Arredamenti su Misura in Legno • Crearredo Falegnameria
Crearredo Falegnameria s.a.s., falegnameria artigianale di Lugo (RA) specializzata in progettazione, realizzazione e montaggio di arredamenti in legno su misura per ambienti domestici, negozi e ogni tipologia di attività.
falegnameria, progettazione, architettura d'interni, mobili in legno, progetti su misura, scale in legno, arredamento, interior design, montaggio, artigianato, legno, wood lovers
223
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-223,bridge-core-3.1.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-30.0.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.1,vc_responsive

I nostri servizi

Progetti su misura per privati, imprese e studi di architettura

Crearredo-falegnameria-lugo-ravenna

Arredamenti su misura

Realizzazione di mobili in legno su misura di ogni tipologia: mobili bagno, armadiature, mobili ingresso, tavoli, mobili soggiorno, librerie, letti, scrivanie, camere ragazzi, console, contracts.

Arredamento negozi

Soluzioni personalizzate per ogni tipologia di attività commerciale: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, centri benessere, hotels, sanitarie, erboristerie, alimentari, abbigliamento, parrucchieri, bungalows .

Architettura d’interni

Progettazione e architettura d’interni su misura per ogni ambiente e tipologia di spazio, in collaborazione con qualificati studi di architettura.

Cucine

Si realizzano cucine su misura, in funzione delle esigenze e degli spazi del cliente, in stretta collaborazione con i migliori artigiani locali.

Scale in legno

Realizzate su progetto, con porzioni in vetro e in ferro e finiture esclusive, rappresentano una soluzione di stile e grande adattabilità ad ogni tipologia di ambiente.

Porte e finestre

Porte e finestre in legno realizzate su misura. Commercializzazione di porte e finestre in alluminio e pvc, cancellati, zanzariere, inferiate e persiane realizzate da artigiani locali.

Portoni blindati

Realizzazione e montaggio di porte e portoni blindati standard e su misura, con utilizzo dei migliori materiali e certificati secondo i più elevati standards.

Montaggio

Servizio di montaggio effettuato esclusivamente dal personale interno di Crearredo Falegnameria.